Testimonianze

In questa pagina ho deciso di raccogliere tutte le testimonianze di chi ha provato già con successo “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”

Giorgia P.

“Ciao Francesca, ti scrivo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me e per la mia gattina Maya. Dopo mesi a combattere con le pulci non sapevo veramente cosa fare, continuavano a ricomparire le maledette. Quando ho letto la tua storia mi sono sentita così vicina a te, che ho voluto provare il tuo metodo antipulci. E pensare che se non lo avessi fatto starei ancora cercando una soluzione e Maya starebbe ancora soffrendo con arrossamenti di pelle e pulci saltellanti. Grazie di cuore”

 

FilomenaFilomena A.

“Francesca voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per Pepe, il mio yorkshire. Voglio ringraziarti anche per la cordiale assistenza che mi hai dato dopo aver acquistato il tuo corso. Sei stata davvero gentile, inoltre sapere di averti al mio fianco durante il trattamento ha fatto veramente la differenza. Grazie ancora.”

Alessandra C.

“Pulci eliminate in meno di 48 ore sul mio labrador… che dire oltre al fatto che sei un genio? Di certo non pensavo che un rimedio naturale potesse essere così efficace. Grazie Francesca 🙂 ”

FabioFabio R.

“Finalmente un trattamento naturale efficace per i nostri animali, ma dico io ci voleva tanto per trovare qualche cosa che fosse efficace contro le pulci e che non fosse chimico? Le pulci sono morte nel giro di poche ore e ho anche applicato lo spray per la casa nei punti critici, come mi hai consigliato. Un grazie è d’obbligo e vedrò di farti pubblicità anche ai miei amici. Brava continua così”

alessiaAlessia M.

“Ciao Francesca, grazie per il tuo aiuto e per la tua assistenza. La mia maltese Milou adesso sta bene, ma senza di te probabilmente starei ancora cercando di eliminare queste benedette pulci dal suo pelo e dalla mia casa. Ero tanto in pena, ma ora la pelle è tornata rosa e lei non si gratta più. Grazie sei stata speciale”

GiovanniGiovanni B.

“Veramente un ottimo rimedio contro le pulci. Cercavo da tempo qualche cosa di alternativo che funzionasse e non facesse male ai miei animali. Ogni volta che gli applicavo l’antipulci spray che usavo prima, cominciavano ad agitarsi e a rotolarsi per terra. Prima di arrivare a provare il tuo metodo, ho tentato con diversi rimedi della nonna trovati su internet, ma finora nulla ha funzionato così bene, anzi alcuni rimedi non sono stati proprio benefici. Proprio per questo, quando sono capitato sul tuo sito, ero un po’ scettico e non ero sicuro di voler spendere soldi per un rimedio naturale che non sapevo se avrebbe funzionato o meno. Invece adesso ti voglio ringraziare per avermi dato la possibilità di eliminare le pulci dei miei cani con un antipulci naturale efficace. Ho già consigliato il tuo metodo ad altri due miei amici e non appena potrò lo consiglierò anche ad altri. Un saluto da Giovanni”

Ernesto V.

“Grazie Francesca, ho eliminato le pulci del mio pastore tedesco con il tuo metodo. Nel giro di qualche ora sono morte. Ho rimosso tutto quello che è rimasto sul pelo del cane e adesso sta bene, ha anche smesso di grattarsi quindi penso che sia andato tutto a buon fine. Grazie di tutto”

AlessandraAlessandra R.

“Francesca il tuo metodo è stato veramente ottimo. Avere la tua assistenza e sentirti vicina durante il momento di crisi è stato molto importante. La mia dalmata ora sta bene e le sta anche ricrescendo il pelo. Era diventata bruttina con tutte quelle chiazze senza pelo 🙁 In ogni caso grazie di tutto e spero che potrai aiutare tanti altri animali con il tuo metodo.”

Eliseo F.

“Girovagano su internet ho trovato questo metodo per eliminare le pulci, dopo tanti tentativi fatti con le varie sostanze chimiche in commercio e senza aver ottenuto risultati apprezzabili, mi son detto, proviamo anche questo metodo per eliminare le pulci, devo dire che già alla prima applicazione ho ottenuto un notevole risultato, il 90% delle pulci sono state eliminate, ho ripetuto il trattamento fino ad ora per tre volte, nel contempo con lo spray ogni settimana sto irrorando i canili dove lavoro, lo farò per circa sei settimane, le pulci sono ad oggi un brutto ricordo. Però mai abbassare la guardia è importantissimo sterilizzare le cucce dove sono annidate larve ed uova. comunque un grande grazie a Francesca ed al suo metodo elimina pulci sono riuscito a dare la svolta decisiva e a debellare questi fastidiosissimi insetti, ed ora i miei cani non si grattano più, VITTORIA, grazie di nuovo.”

carmenCarmen E.

“Ti ringrazio della tua disponibilità che mi hai dimostrato in questo mese… perché e’ stato un incubo specialmente all’inizio. Mollica adesso sta benissimo corre e gioca che è una meraviglia non l’ho mai vista così. A casa abbiamo vinto grazie al tuo composto e non ho più trovato pulci da nessuna parte. Spero di non vederne mai più specialmente a casa e addosso a Mollica!”

Franco C.

“Grazie Francesca, ho usato lo spray media dose le pulci sono sparire. Zoe maltese di 5 anni, l’ho lavata il giorno dopo e era un po irritata ma grazie ancora perché i parassiti erano tutti morti. Ora sta meglio a tre giorni si gratta molto meno. La prossima volta se ci sarà la laverò un po prima. Tanto le pulci sono morte quasi subito. Complimenti per la trovata.”

Inserisci Subito la Tua Testimonianza!

Se vuoi inviarmi anche una tua foto, mandami le immagini per email a: info@eliminarepulci.com  

I tuoi dai sono protetti dalle leggi sulla privacy