Eliminare Pulci

Se Vuoi Eliminare le Pulci dai Tuoi Animali e dalla Tua Casa Leggi Qui…

Ecco il Metodo Testato per Sbarazzarti delle Pulci dei Tuoi Animali Definitivamente, Senza Pesticidi Chimici, Senza Danneggiare i Tuoi Animali e in Modo Naturale e Sicuro al 100%

Tutto Quello che Ti Serve Sapere per Eliminare le Pulci del Cane,
le Pulci del Gatto, le Pulci dell’Uomo e tutte le Pulci che si annidano
dentro la Tua Casa nel giro di Poche Ore.

Visto su

foto francesca nobili

 

 

 

Dalla Scrivania di: Francesca Nobili
Data:

Caro Amico,

Finalmente hai la possibilità di eliminare le pulci del tuo cane o del tuo gatto – in meno di 24 ore e in modo totalmente naturale – e di liberarti per sempre da questi parassiti, evitando di mettere a rischio la salute dei tuoi animali. Io posso rivelarti come riuscirci:

X1
Senza costosi spray e liquidi tossici!
X1
Senza “shampi magici” e sgradevoli pettinini!
X1
Senza disastrosi e devastanti effetti collaterali!
X1
Senza utilizzare pericolosi pesticidi chimici!
X1
Senza dover uscire dalla tua casa!

E nello specifico, ti illustrerò come puoi farlo in modo molto rapido senza dover spendere un sacco di soldi e senza dover prosciugare il tuo conto in banca.

Prima, però, dobbiamo chiarire alcune cose.

Siamo soltanto all’inizio di questa lettera e ti ho già fatto un bel po’ di promesse. E fossi in te, mi domanderei se…

Tutto Le Cose Dette Sono Solo False Speranze?

Voglio dirti che fai benissimo a porti questa domanda.

Se non fossi stata io la persona ad aver scoperto questo metodo e ad aver eliminato il problema delle pulci facilmente e per sempre, molto probabilmente neanche io ci crederei. In poche parole, capisco come ti senti.

Quindi, lascia che ti metta a tuo agio, raccontandoti esattamente quello che è successo e come siamo arrivati fin qui. Ti parlerò del successo straordinario, dei momenti difficili, della speranza e di tutto quello che ha accompagnato la mia avventura.

Per la prima volta in assoluto…

Ecco La Verità Dietro La Storia Più Interessante Che Tu Possa Mai Aver Sentito Riguardo L’Eliminazione Delle Pulci!

Ascolta: Se stai leggendo le mie parole, sono sicura che non sia necessario precisare la scocciatura, la paura, l’angoscia e a volte anche la fatica di dover affrontare un’infestazione di pulci in casa.

E come questi maledetti piccoli parassiti, che fanno festa sul corpo dei tuoi animali, possano trasformare la tua vita serena nel caos più totale, prendendoti tempo ed energie e facendoti spendere anche parecchi soldi. Facendoti vivere nell’angoscia che la tua casa non sia più sicura e nella frustrazione di non sapere se il peggio sia passato o ci siano ancora pulci annidate in qualche angolo della casa.

Lo so perché IO e I MIE ANIMALI ci siamo già passati.

Ellie-cagnolinaMi chiamo Francesca Nobili, ho 35 anni e quella che vedi qui di fianco è la mia piccola Ellie, un Jack Russel di circa 6 anni. Sono sempre stata una amante degli animali e loro mi hanno affiancata in tutto il corso della mia vita. Con loro ho passato i momenti di gioia e i dolori e mi sono sempre stati affianco donandomi tutto il loro amore.

Ad oggi, mentre ti scrivo, a casa con me ci sono 3 cani ed un gatto. Ellie è la più piccolina del gruppo ed è arrivata a casa circa 5 anni e mezzo fa.

Sin dal primo momento è stato amore a prima vista. La prima volta che ci siamo incontrate, lei era insieme ai suoi fratellini e sorelline e appena mi sono avvicinata si è alzata un po’ sulle zampette posteriori per farmi le feste e si è fatta la pipì sotto. Era un po’ più piccolina degli altri, ma mi ha fatto tanta tenerezza che non ho saputo resistere.

Non appena portata a casa, ho cominciato a prendermene cura come se fosse una figlia, forse perché la vedevo più indifesa degli altri due miei cani, più grandicelli sia di età che di corporatura.

I mesi scorrevano felicemente mentre la vedevo imparare a conoscere il mondo circostante e giocare con gli altri cani. Le avevo insegnato a non fare più la pipì sul pannolone, le avevo fatto fare i vaccini, insomma tutto procedeva per il meglio.

Ma ahimè un giorno di fine estate, ricordo ancora che era il 13 di settembre, Ellie aveva compiuto un anno da pochi giorni e quella mattina aveva cominciato a grattarsi ripetutamente e sembrava non voler più smettere.

All’inizio pensai fosse qualche puntura di zanzara e invece era qualcosa di diverso e più pericoloso. Dopo un controllo rapido mi resi subito conto dell’accaduto:

Era stata attaccata dalle Pulci…

…ma non sapevo ancora cosa mi attendeva. Non sapevo che avrei dedicato i mesi successivi a combattere contro le pulci.

Infatti, dopo lo spavento e la preoccupazione iniziale, ero decisa ad evitare il peggio e l’infestazione dei miei altri animali, ma non sapevo ancora cosa sarebbe successo di li a poco tempo.

Ricordo ancora che andai a comprare i soliti prodotti antipulci che avevo sempre utilizzato come protezione sugli altri del gruppo e tutta contenta applicai la dose di antipulci tra le scapole di Ellie.

Ero felice perché pensavo di aver evitato il peggio!

Ma le Pulci non volevano andarsene e…

…due giorni dopo erano ancora lì ed Ellie si grattava sempre di più. La pelle si era arrossata quasi fino a diventare violacea e io cominciavo a farmi prendere dal panico.

Dopo diverse telefonate al veterinario e altri tre tipi di antipulci ero decisamente nel panico e la cosa peggiore è che anche i miei altri due cani ed il mio gatto erano stati infestati.

Nelle settimane successive, provai praticamente ogni tipo di spray, fialetta e  shampoo antipulci consigliatomi dai diversi veterinari che avevo sentito. Avevo già speso diverse centinaia di euro e l’unico risultato che avevo ottenuto, era che ad Ellie era venuta una dermatite che le stava facendo perdere il pelo.

Passai circa due mesi a provare trattamenti antiparassitari che non funzionavano o che miglioravano la situazione momentaneamente, ma non la risolvevano. Ogni volta che provavo l’ultimo antipulci consigliatomi, mi ritrovavo al punto di partenza, con decine di pulci che scorrazzavano in mezzo al pelo di Ellie già dopo un giorno o due.

Seguivo alla lettera tutto ciò che mi dicevano i veterinari, ma nulla di fatto.

Avevo provato trattamenti omeopatici, creme e impasti vergognosi, ma a quanto pareva nessuno riusciva a rispondere chiaramente alla mia domanda:

Come si fa ad Eliminare le Pulci?

Presa da un senso di impotenza e di disperazione, feci quello che stai facendo tu ora,  andai in cerca di una risposta su internet.

Perlustrai ogni singolo sito italiano e straniero che trovai sull’argomento in cerca di un trattamento efficace. Provai un po’ di tutto, ogni genere di rimedio o soluzione, alcune molto bizzarre e altre (ho scoperto in seguito) anche pericolose.

Nei mesi ne ho PROVATI così tanti da perdere il conto, shampoo con il detersivo per i piatti, lavaggi con aceto, spray al limone, aglio nel cibo, ecc. Ma…

…ogni tentativo si rivelava un fallimento e in poco tempo le pulci tornavano e sembravano essere più di prima

Il pelo di Ellie  era ormai ridotto a chiazze e la pelle completamente irritata, attirava ancora di più le pulci che banchettavano con il suo sangue.

Lei poverina, era li sulla sua cuccetta indifesa e non faceva altro che leccarsi e grattarsi.  Fu quando l’ennesimo veterinario mi disse che sembrava che Ellie avesse la dermatite atopica (una specie di dermatite allergica cronica) che capii che dovevo prendere in mano la situazione.

Acquistai più libri ed ebook  che potevo sulle pulci (alcuni dei quali molto costosi) e cominciai a studiare l’argomento in modo molto approfondito.

Dopo aver studiato e letto tutto quello che avevo trovato di utile sulle pulci, ero totalmente scioccata, avevo scoperto che…

Gli antipulci che avevo usato fino a quel momento erano costituiti da sostanze chimiche tossiche e nocive!

Così andai più in fondo alla storia e scoprii che questi prodotti sono dei veri e propri pesticidi chimici cancerogeni e che possono causare molte complicazioni nel breve e nel lungo periodo sia agli animali che all’uomo.

I sintomi più diffusi sono forme allergiche, dermatite e avvelenamento con vomito e convulsioni, ma possono portare a situazioni ben più gravi nel lungo periodo come insufficienze renali, danni al fegato, malattie del sangue, danni al sistema nervoso e più spesso al sistema immunitario e in alcuni casi anche alla MORTE.

In America alcune di queste sostanze qui riportate: clorpirifos,  diclorvos,  fosmet,  naled, diazinone, e malathion sono già state vietate dall’EPA (Ente per la Protezione Ambientale). Visto che qui in Italia alcune di queste sostanze chiamate organofosfati sono tutt’ora vendute, se per qualche motivo dovessi ancora decidere di acquistare un prodotto in farmacia,  ti  consiglio  di controllare bene le sostanze contenute al suo interno.

Altri  pesticidi  chimici  da  evitare  assolutamente  sono  quelli  che contegono  i  Carbammati  (un’altra  classe  di  sostanze  chimiche  pericolose),  l’amitraz,  il  fenoxycarb,  il  propoxur  e  il tetrachlorvinphos (TCVP).

Addirittura scoprii che sostanze come il fipronil che era anche all’interno del Frontline e l’imidacloprid contenuto nell’advantix potevano causare avvelenamento, vomito, diarrea, stati di agitazione nervosa e convulsioni. Per non parlare di sostanze come: metaflumizone, piretrine, piretroidi e selamectina.

I dati  EPA  dimostrano  almeno  50  decessi  ogni  anno  attribuiti  a piretrine e piretroidi a partire dal 1992 fino a oggi.

Siamo disposti VERAMENTE a mettere A REPENTAGLIO la salute dei nostri animali per sostanze così pericolose?

Decisi di prendere una strada totalmente differente!

Dopo essermi documentata mi sentivo indubbiamente più esperta e pratica, ma nonostante il mio studio, non avevo ancora trovato una soluzione definitiva al problema di Ellie.

Così mi sono buttata su una strada nuova e ho proseguito i miei studi con nozioni sulle erbe medicinali, sui loro principi attivi e le loro proprietà benefiche. Stavo scoprendo un mondo nuovo e più imparavo e più sentivo di avvicinarmi.

Parlai anche con altri proprietari di animali che avevano avuto esperienze simili alla mia e con mia grande sorpresa anche loro avevano trovato la soluzione per conto loro. Cercavo di trovare quali fossero le sostanze veramente efficaci….

Ricordo ancora perfettamente quando una sera, mentre rileggevo degli appunti presi qualche giorno prima, ebbi una specie di “folgorazione”.

Ero sicura di aver finalmente trovato una risposta, così il mattino successivo andai ad una erboristeria di zona dove presi gli ingredienti che mi servivano con pochi euro.

Una volta tornata a casa, mi ci volle decisamente poco tempo per preparare il composto. Restava solo una cosa da fare, applicarlo sul pelo di Ellie ed aspettare i risultati.

Ricordo ancora che dissi ad Ellie ridendo “Abbiamo provato un po’ di tutto… un composto naturale ti potrà solo che fare bene”

Così, con un con un groppo allo stomaco e decisamente impaurita, ho cominciato a spalmare l’impasto che avevo preparato. Avevo sperato così tante volte in una soluzione che adesso mi sembrava quasi impossibile credere che funzionasse… In fondo ero soltanto una ragazza che aveva studiato molto.

Ebbene, la mattina dopo esaminai Ellie e con mia grande gioia le pulci erano morte.

Ero molto felice e mi sentivo un più leggera, Avevo finalmente il rimedio naturale che cercavo per eliminare le pulci, ma temevo che quei maledetti esserini potessero tornare come al loro solito.

La vera domanda era se con quella soluzione fossi riuscita ad eliminare anche le uova di pulce. Così ho aspettato con ansia che le pulci tornassero a farsi vive.

Aspettai per due settimane, prima di cominciare a sperare che fosse finita sul serio. Solo dopo tre mesi di attesa e di test positivi su altri cani e gatti, decretai finalmente la vittoria sulle pulci.

Il mio metodo si era dimostrato infallibile sia contro le pulci adulte che contro le loro uova. Il mio metodo da allora si è rivelato sempre efficace e nonostante i cani con cui gioca Ellie al parco continuano ad essere infestati periodicamente dalle pulci, i miei animali non le hanno più prese.

Ps. Alla fine ad Ellie è ricresciuto uno splendido pelo e chiaramente non aveva la dermatite atopica come dicevano alcuni veterinari.

E adesso finalmente ho messo a disposizione di tutti il mio metodo e le sue informazioni 

Se vuoi davvero eliminare le pulci e le loro uova ed evitare che si ripresentino in futuro, senza danneggiare la salute dei tuoi animali e preservando tua sanità fisica e mentale, ora puoi farlo in maniera totalmente naturale con il corso che ho preparato…

“Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”

Il Corso per Eliminare le Pulci Rapidamente
e Prevenire il Loro Ritorno.

eliminare-pulci-pacco

In questo corso ho inserito tutto ciò che ho imparato, le mie conoscenze, la mia esperienza, le centinaia di ore di ricerca, le consulenze esterne degli esperti e le interviste con tanti altri padroni e amici di animali a 4 zampe che hanno passato il mio stesso calvario.

Sinceramente, ci sono così tanti tentativi da fare e così tanti errori che potresti commettere se tentassi di fare tutto per conto tuo, che il modo migliore per evitare tutto questo è affidarti alla mia esperienza. Per questo ho incluso in “Eliminare Pulci” tutto quello che ho testato assieme a moltissime altre persone e tutto ciò che alcuni esperti del settore hanno testato e che ha funzionato efficacemente

Ho incluso tutte queste informazioni in questo formidabile nuovo corso chiamato “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”.

Nel corso trovi tutto quello che devi sapere per sbarazzarti delle pulci dei tuoi animali, eliminare le uova e tenere questi parassiti lontani dalla Tua Casa per sempre.

Immagina di poter vedere di nuovo il tuo cane felice che corre in un prato o il tuo gatto che gioca in giro per casa senza pensieri, senza grattarsi e senza bruttissimi buchi sul pelo dovuti al troppo grattarsi. Non sarebbe magnifico?

E cosa faresti se avessi a tuo sostegno un gruppo di persone composto da chi ha già combattuto le pulci e da esperti disposti ad aiutarti ad eliminare questi parassiti, con i loro metodi testati e potessi contattarli in qualsiasi momento?

Come ti sentiresti ad avere l’aiuto di queste persone nel momento del bisogno?

Ora, immagina di poter cercare in un armadio, nella tua cucina, in un cassetto oppure in bagno e sapere che hai a disposizione tutto quello di cui hai bisogno per eliminare le pulci in poche ore e tenerle lontane da casa tua e dai tuoi animali per sempre: Non sarebbe straordinario? Ebbene tutto questo è POSSIBILE.

Tutto ciò è realmente POSSIBILE e tutto quello che ti rimane da sapere è COME FARE. Questo è proprio ciò che il mio corso ti spiegherà, passo dopo passo.

Sappi che questo manuale, non è uno di quei libri digitali dove la maggior parte delle pagine è piena di informazioni imprecise e dubbie o più semplicemente inserite facendo un copia e incolla da fonti che non hanno NIENTE a che vedere con l’eliminazione delle pulci!

Ho creato personalmente ogni singola parte di questo corso e dei manuali in esso contenuti, perché voglio dare a tutti gli amanti degli animali come me, la possibilità di curare i loro amici a 4 zampe evitando tutti i problemi, gli ostacoli e le informazioni inutili che ho incontrato io stessa lungo il cammino.

Sappi che lavoro ininterrottamente su questo corso per aggiornarlo e migliorarlo sempre di più.

Tutte le pagine del manuale applicativo e dei manuali bonus, sono piene di preziose informazioni attentamente elaborate, non ci sono parti inutili ne testi riempitivi!

Ti assicuro all’interno del corso troverai sempre e solo fatti reali, informazioni chiare e metodi di cura FUNZIONANTI provenienti da vere esperienze di vita che non troverai da nessun’altra parte!

Ecco Alcune delle Sensazionali Informazioni che Troverai all’Interno del Corso:

add
Tutto quello che devi sapere sulle pulci, come nascono, come si sviluppano, come sono fatte, dove vivono, come si attaccano agli animali e come si possono riconoscere.
add
Il SISTEMA NEP (Neutralizza – Elimina – Previene) ovvero il mio personale sistema naturale testato per eliminare le pulci. Uccide le pulci e le loro uova e serve per la rimozione ISTANTANEA delle pulci dai Tuoi animali!
add
I metodi più semplici ed efficaci che ti rivelano come individuare le pulci sugli animali.
add
Una spiegazione dettagliata sui trattamenti antipulci chimici più utilizzati, che ne illustra i pro e i contro e il perché devi assolutamente utilizzare un rimedio naturale.
add
La Dermatite Allergica da Pulci e come fare per evitarla.

Tutto Quello che Ti Occorre per Eliminare le Pulci lo Trovi in Questo Corso

add
Fatti e statistiche sulle pulci e su tutto quello che devi sapere prima di passare ad eliminarle con successo.
add
Un metodo che ti guida passo dopo passo nell’eliminazione delle pulci e delle loro uova e ti assicura che NON TORNINO PIÙ!
add
Come creare un collare antipulci naturale per tenere lontane le pulci dal tuo cane e dal tuo gatto – Formula personalizzata NEP per cani e gatti.
add
Tante sezioni completamente dedicate ai Cani che includono trattamenti e metodi studiati appositamente per loro contro le pulci.
add
Molte altre sezioni interamente dedicate ai Gatti e ai metodi personalizzati di rimozione delle loro pulci.
add
Una guida che ti spiega passo dopo passo come creare una lozione antipulci naturale per cane e per gatto con tre differenti metodi di preparazione.
add
Tutte le sostanze adatte al gatto e tutto ciò a cui è sensibile o allergico.
add
Una soluzione spray per uccidere le pulci e le uova di pulce del cane e del gatto.
add
Ben TRE differenti metodi di preparazione suddivisi per potenza dal più forte al più leggero. Tutto ciò per offrirti la migliore soluzione antipulci naturale per il tuo animale.
add
E tante altre preziose informazioni…

Cosa contiene esattamente il corso
“Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”?

Il corso “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale” è in FORMATO DIGITALE ed è stato concepito in maniera tale da presentare le informazioni in modo pratico ed efficace per consentire un approccio più semplice e intuitivo al materiale e un apprendimento più rapido delle nozioni.

Non appena effettuato l’ordine, potrai scaricare immediatamente i contenuti (esatto: niente più attese, nessun Cd o Dvd “fisico” da dover attendere per giorni! E soprattutto niente più costi aggiuntivi da pagare per la spedizione!).

Ecco cosa troverai all’interno del corso:

eliminare-pulci-piano-azione

1) Il Piano d’Azione di “Eliminare Pulci”:

Il piano d’azione è un ebook di poche pagine che ti illustrerà con parole chiare e semplici il piano dell’opera (ovvero tutto ciò che comprende il corso).

Inoltre, all’interno del piano, ti verrà fatta una panoramica di tutto il materiale e ti verrà illustrato da dove partire e come utilizzare al meglio l’opera.

In poche parole avrai tra le mani una guida introduttiva che ti mostrerà il percorso da seguire per eliminare le pulci.

Non appena scaricato, potrai stampare questo piccolo manuale o consultarlo direttamente dal tuo PC ogni volta che ne avrai bisogno.


eliminare-pulci-manuale

2) Il Manuale Applicativo di “Eliminare Pulci”:

Questo manuale completo è il centro del mio metodo per eliminare le pulci.

Al suo interno trovi tutto ciò che hai bisogno di sapere per eliminare definitivamente le Pulci dai tuoi animali e dalla tua casa.

Tra le pagine del libro, troverai tutta la mia esperienza, quella di chi c’è già passato e quella degli esperti del settore. Tutto ciò racchiuso in uno straordinario manuale a tua disposizione.


eliminare-pulci-sistemaNEP

3) Il mio personale SISTEMA NEP!

Il mio Sistema Testato NEP: che Neutralizza istantaneamente le pulci e le uova che si trovano sull’animale, Elimina ogni traccia di questi parassiti dalla casa e ne Previene il ritorno.


eliminare-pulci-mappa-mentale

4) La “mappa mentale”: uno schema grafico suddiviso in blocchi che sintetizza i contenuti del manuale.

Grazie alla mappa mentale, puoi avere sempre sott’occhio l’intero corso. In questo modo ti sarà più facile ricordare tutto quello che c’è nell’opera.


Come vedi, questo corso è stato progettato per essere utilizzato da tutti con facilità e per favorire un rapido apprendimento delle informazioni al suo interno.

E la parte migliore è che puoi averlo tra le tue mani immediatamente senza aspettare che ti venga spedito, basta che scarichi tutto il materiale in formato digitale sul tuo pc.

In questo modo sei pronto per cominciare il corso in pochi istanti da Adesso e puoi decidere se stamparlo e leggerlo in cartaceo, oppure se seguirlo direttamente dal pc.

Puoi finalmente dimenticarti delle lunghe attese, dell’ansia e dei ritardi che il sistema postale ci ha fatto conoscere così bene.

Oltretutto NON avrai bisogno di pagare le spese postali di spedizione: puoi avere tutto il mio corso PROPRIO ORA tra le tue mani!

Appena effettuato il pagamento, avrai accesso a tutte le preziose informazioni all’interno del corso, anche se di notte o di Domenica mattina.

Ecco Alcune Testimonianze di Chi Ha Già Provato “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale” con Ottimi Risultati

Giorgia P.

“Ciao Francesca, ti scrivo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me e per la mia gattina Maya. Dopo mesi a combattere con le pulci non sapevo veramente cosa fare, continuavano a ricomparire le maledette. Quando ho letto la tua storia mi sono sentita così vicina a te, che ho voluto provare il tuo metodo antipulci. E pensare che se non lo avessi fatto starei ancora cercando una soluzione e Maya starebbe ancora soffrendo con arrossamenti di pelle e pulci saltellanti. Grazie di cuore”

FilomenaFilomena A.

“Francesca voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per il mio yorkshire Pepe. Voglio ringraziarti anche per la cordiale assistenza che mi hai dato dopo aver acquistato il tuo corso. Sei stata davvero gentile, inoltre sapere di averti al mio fianco durante il trattamento ha fatto veramente la differenza. Grazie ancora.”

Alessandra C.

“Pulci eliminate in meno di 48 ore sul mio labrador… che dire oltre al fatto che sei un genio? Di certo non pensavo che un rimedio naturale potesse essere così efficace. Grazie Francesca 🙂 ”

FabioFabio R.

“Finalmente un trattamento naturale efficace per i nostri animali, ma dico io ci voleva tanto per trovare qualche cosa che fosse efficace contro le pulci e che non fosse chimico? Le pulci sono morte nel giro di poche ore e ho anche applicato lo spray per la casa nei punti critici, come mi hai consigliato. Un grazie è d’obbligo e vedrò di farti pubblicità anche ai miei amici. Brava continua così”

alessiaAlessia M.

“Ciao Francesca, grazie per il tuo aiuto e per la tua assistenza. La mia maltese Milou adesso sta bene, ma senza di te probabilmente starei ancora cercando di eliminare queste benedette pulci dal suo pelo e dalla mia casa. Ero tanto in pena, ma ora la pelle è tornata rosa e lei non si gratta più. Grazie sei stata speciale”

carmenCarmen E.

“Ti ringrazio della tua disponibilità che mi hai dimostrato in questo mese… perché e’ stato un incubo specialmente all’inizio. Mollica adesso sta benissimo corre e gioca che è una meraviglia non l’ho mai vista così. A casa abbiamo vinto grazie al tuo composto e non ho più trovato pulci da nessuna parte. Spero di non vederne mai più specialmente a casa e addosso a Mollica!”

Come vedi queste persone e i loro animali sono rimasti tutti molto soddisfatti del mio mio metodo naturale. Infatti, per eliminare definitivamente le pulci dalle loro vite, non hanno fatto altro che seguire le indicazioni passo dopo passo che ho fornito loro all’interno del mio corso. Non si sono dovuti inventare nulla, ne hanno dovuto fare qualcosa di complicato perché tutto quello di cui avevano bisogno era proprio li alla loro portata.

Ora so cosa ti stai domandando (perché me lo chiederei anche io) ovvero:

Quanto Costa Tutto Questo?

Permettimi di porti una domanda molto semplice: Che valore ha tutto questo per te?

Quello che intendo dire è: Quanto vale per te liberare per sempre dalle pulci e dalla sofferenza i tuoi animali e la tua casa? Quanto ti è costato già cercare di sbarazzarti delle pulci? Quanto ti aspetti di dover ancora pagare per trattamenti contro le pulci che i prodotti, già acquistati fino ad oggi, non hanno ancora eliminato definitivamente?

E Se ti bastassero 100 euro per trovare il modo migliore di eliminare le pulci? Pagheresti questa cifra per sbarazzarti definitivamente di questi parassiti? Saresti disposto a pagare anche 200 euro o 300 euro per dire definitivamente addio alle pulci?

Se hai già avuto a che fare con questi esserini, saprai sicuramente che un singolo prodotto per eliminare le pulci può arrivare a costare anche 20 o 30 euro a confezione.

Senza poi contare che se si possiede più di un animale in casa, la spesa può raddoppiarsi o triplicarsi. E se poi consideriamo che il trattamento antipulci dovrebbe essere ripetuto ogni 1-2 mesi per tutto l’anno? Saremmo già ad un costo superiore ai 100 euro. E se dovessi rivolgerti ad un veterinario? Tra la consulenza e i trattamenti, il prezzo totale aumenterebbe a 300 – 400 euro.

E non abbiamo ancora calcolato tutto il tempo impiegato in controlli e giri per le farmacie. Quanto tempo sprecheresti? Ma soprattutto: Quanto vale il tuo tempo? Queste sono domande che mi sono fatta anche io quando mi sono ritrovata in questa situazione. Sinceramente se ripenso alla sofferenza dei miei animali, al tempo negato alla famiglia e anche al lavoro mi sento male solo a pensarci.

Per questo motivo ho deciso di concentrare tutte le mie conoscenze, maturate in anni di sofferenze, di ricerche e di esperienze mie e di tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo manuale, in questo corso che potrai seguire con facilità in sole 3 ore.

Beh, nonostante alcuni veterinari ed esperti del settore mi abbiano consigliato di vendere il mio metodo ad un prezzo ben più alto di quello a cui lo offro, la verità pura e semplice è che voglio che il mio corso sia disponibile per tutti.

Quindi non ho intenzione di chiederti 400 €, ne 200 €  e neanche 150 euro.

Questo perché, mentre cercavo un metodo efficace e definitivo contro le pulci, promisi a me stessa che nel momento in cui l’avrei trovato, avrei messo la mia scoperta a disposizione di tutti quelli in cerca di un rimedio per le pulci, ad un prezzo alla portata di tutti.

E alla fine sono riuscita a mantenere la mia promessa facendo un’offerta che nessuno può rifiutare.

Ho bloccato il prezzo del mio corso “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”  non a 119 €, non a 99 €, né a 79 € come il 90% delle persone si aspetterebbe, bensì a soli 67 euro 17 euro!

Sì, esatto, hai letto correttamente. Come ho detto poco fa, desidero che questo incredibile metodo sia veramente alla portata di tutti, per questo motivo ho reso il prezzo alla portata di tutti.

Forse avrei dovuto venderlo a 99 € o sopra i 100 € e posso assicurarti che avrei potuto farlo davvero, perché a differenza di moltissimi prodotti inefficaci o nocivi che si trovano in farmacia, questo straordinario rimedio FUNZIONA davvero BENE.

Devo però avvertirti: non posso garantire che questo prezzo incredibilmente basso resti lo stesso per sempre e in effetti è valido solo per oggi, o finché lo vedrai scritto…

Infatti, mi riservo la possibilità di portare nuovamente il corso ad un prezzo “giustamente” più alto in qualunque momento.

C’è anche un’altra cosa che devi sapere assolutamente…

Non Pensare e Agisci SUBITO!

Quello che intendo dire è… vai subito avanti e assicurati ORA la tua copia del corso.

Leggi e impara tutto quello che la tua testa riesce ad immagazzinare. Prova tutto il mio metodo per eliminare le pulci perché sono sicura che ti aiuterà a sbarazzartene definitivamente nel giro di poche ore.

Perché dico questo? Perché se ordini ora il mio corso, puoi scegliere dopo se pagarlo oppure no.

Questo Perché…

Il Tuo Investimento è Coperto dalla Mia Garanzia Personale – 100% Soddisfatti o Rimborsati

eliminare-pulci-garanzia

Probabilmente non lo sai, ma in Italia la legge non prevede ancora alcun tipo di garanzia per i prodotti digitali.

Dato che ho l’assoluta certezza che il corso “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale” che stai per comprare sia più che valido e ti permetta di raggiungere i risultati che desideri, ho deciso di provvedere io stessa a fornirti una forte e solida garanzia del 100%, che nessuno ha mai offerto fino ad oggi.

Effettua l’ordine del corso oggi stesso e metti immediatamente in pratica tutto ciò che imparerai. Se per qualsiasi motivo, dopo 10 giorni, non dovessi aver raggiunto i risultati da me promessi, ti do la mia garanzia personale che il denaro che hai investito per comprare questo corso ti verrà restituito*!

Ad ogni modo, la verità è che non ti dovrai MAI preoccupare per un rimborso…

Perché se seguirai tutte le istruzioni all’interno di questo corso e le metterai in pratica, sono certa che riuscirai a sbarazzarti definitivamente delle pulci e sarai felice di aver messo la parola fine ad un incubo!

Ordina Adesso il Corso e Otterrai, inoltre, GRATIS degli Incredibili Bonus…

eliminare-pulci-bonus1

Manuale per Eliminare le Pulci da Casa
(valore € 50,00)

Un Pratico Manuale che ti insegna in pochi semplici passi come eliminare naturalmente le pulci dalla tua casa grazie ad uno spray a base naturale di mia invenzione. Ti permetterà di mettere in sicurezza tutta la tua abitazione e di disinfestare e proteggere cuscini, letti, tappeti, mobili, piante e tanto altro. Ho voluto includere nel corso questo manuale che ti aiuterà a salvaguardare non solo i tuoi animali, ma tutta la tua famiglia. Normalmente questo manuale per la disinfestazione degli ambienti viene venduto come manuale separato dal resto del corso ad un prezzo di € 50,00. Ma per te che provi oggi il mio Sistema è GRATIS!

eliminare-pulci-bonus2

Manuale per Eliminare le Pulci nell’Uomo
(valore € 70,00)

Questo secondo Manuale completa definitivamente il corso e accompagna il manuale bonus sull’eliminazione delle pulci in casa. Al suo interno troverai una guida molto dettagliata che ti spiega passo dopo passo come liberarti dalle pulci e tenerle lontane dal tuo corpo. Per rendere questo manuale veramente completo, ho inserito al suo interno tre differenti guide per eliminare le pulci, tutte basate ovviamente sul mio SISTEMA NEP. Nello specifico troverai una guida per preparare una lozione spalmabile antipulci, una crema per il corpo antipulci e uno spray per il corpo antipulci. Seguendo tutte le informazioni contenute all’interno di questo manuale potrai dimenticarti del problema delle pulci. Come per il precedente, questo manuale di norma viene venduto a parte al prezzo di € 70,00. Ma per rendere il corso veramente completo, ho deciso che devi averlo GRATIS!

eliminare-pulci-bonus3

Assistenza Personalizzata via Email x 1 Mese
(valore € 200,00)

Visto che voglio essere sicura che tutto vada per il verso giusto, ho deciso di regalarti la mia assistenza per un mese intero. Ti guiderò con i manuali e con i miei consigli passo dopo passo all’eliminazione delle pulci. Potrai contattarmi in qualsiasi momento tramite il form che trovi a fondo pagina e avere una mia risposta nel giro di poche ore. So cosa può voler dire affrontare una situazione difficile da soli ed è per questo che non voglio ti accada quello che è successo a me. Di solito la mia consulenza è solo per i clienti più esigenti ad un prezzo di € 200 al mese. Ma se provi oggi il mio Metodo è GRATIS!

Questi tre bonus speciali che completano in tutto e per tutto l’opera, sono inclusi nel corso, ma hanno un valore effettivo di oltre € 300,00 e se volessi, potrei facilmente venderli singolarmente, ma solo oggi per te sono GRATIS!

Ricapitoliamo Un Momento Quello Che Otterrai Oggi:

check Il Corso Completo “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale” che include: Piano d’Azione + Sistema NEP + Manuale Applicativo + Mappa Mentale

€ 67,00

check Bonus n.1: Manuale per Eliminare le Pulci da Casa

€ 50,00

check Bonus n.2: Manuale per Eliminare le Pulci nell’Uomo

€ 70,00

check Bonus n.3: Assistenza Personalizzata via Email x 1 Mese

€ 200,00

TOTALE:

€ 387,00

Oggi

Tuo A…

Solo € 67

Solo € 17

risparmi € 370,00

eliminare-pulci-ordina

Clicca Qui Ora e Assicurati Subito il Corso
“Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”

Scopri Come Eliminare Definitivamente le Pulci dai Tuoi Animali e dalla Tua Casa a Partire da Oggi Stesso!

Dunque adesso che ti ho fatto vedere come è semplice e privo di rischi sbarazzarsi delle pulci, che siano pulci del cane, pulci del gatto, pulci dell’uomo, o altri tipi di pulci e che ti ho mostrato come evitare di intossicare i tuoi animali e te stesso con i pesticidi chimici che trovi in farmacia. Puoi finalmente aiutare i tuoi animali in poche ore… Adesso la mossa successiva spetta soltanto a TE.

Se ti sei spinto a leggere fino a qui, sai veramente di voler trovare un sistema definitivo che ti permetta di liberarti dall’incubo delle pulci che altrimenti continuerà tormentarti per lungo tempo, tempo che puoi sicuramente evitare di perdere. Quello che ti manca da fare è solo il passo decisivo. Se vuoi…

add
Smettere di sottoporre i tuoi animali a trattamenti nocivi con pesticidi chimici.

add
Mettere la parola fine all’incubo delle pulci un volta per tutte e in poco tempo.

add
Evitare di far soffrire i tuoi animali ogni volta che usi antipulci chimici sulla loro pelle.

Allora tutto quello che devi fare è approfittare di questa incredibile offerta prima che finisca. Ricordati che ogni minuto che passa un uovo si schiude e nasce una nuova pulce.

Nello stesso momento altre 15 pulci circa, si stanno cibando della pelle dei tuoi animali mordendoli, altre stanno deponendo delle uova e altre ancora stanno depositando feci.

Sei veramente disposto a lasciare il tuo cane o il tuo gatto in balia delle pulci?

“Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale” è un corso completo e risolutivo sotto ogni aspetto. Probabilmente è anche la fonte più ampia di informazioni che troverai in Italia. Ed è per questo che non troverai da nessun’altra parte, in nessun altro corso e in nessun altro sito quello che ti sto offrendo.

Ordina Immediatamente il corso, in questo preciso istante in cui hai la situazione ben chiara nella tua mente.

Acquista ORA a soli 17 €

SI, Voglio “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”

eliminare-pulci-ordina

Per effettuare l’ordine con Bonifico Clicca Qui

Il pagamento fa uso del sistema di criptazione dei dati sensibili
e del monitoraggio offerto dai server Paypal
per rendere le transazioni sicure al 100%

Sono consentiti pagamenti per mezzo di carte di credito
Mastercard / Visa / Postepay / Altro
tramite servizio Paypal

honest1

Non solo i tuoi animali godranno dei benefici scaturiti dal tuo acquisto, ma ti prometto che questo tuo investimento sarà uno dei più proficui ed intelligenti che farai nella tua vita.
firma-francesca-nobili
Francesca Nobili

PS: Puoi cospargere la pelle dei tuoi animali con qualsiasi liquido, shampoo o altre miscele chimiche tu voglia, ma ormai sai a quali rischi esponi i tuoi animali.

PPS: Il prezzo che vedi esposto in questo momento è da considerarsi un prezzo “speciale” e rimarrà tale soltanto per oggi o finché lo vedrai scritto: ricordati che potrebbe aumentare in ogni momento, senza nessun preavviso.

PPPS: Non è che ti voglia mettere pressione, ma se vuoi provare “Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale” prima che il prezzo ridiventi di 67,00 euro Approfittane Subito, OGGI STESSO finché fai ancora in tempo!

Clicca Qui e Assicurati Immediatamente
“Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”

GiovanniGiovanni B.

“Veramente un ottimo rimedio contro le pulci. Cercavo da tempo qualche cosa di alternativo che funzionasse e non facesse male ai miei animali. Ogni volta che gli applicavo l’antipulci spray che usavo prima, cominciavano ad agitarsi e a rotolarsi per terra. Prima di arrivare a provare il tuo metodo, ho tentato con diversi rimedi della nonna trovati su internet, ma finora nulla ha funzionato così bene, anzi alcuni rimedi non sono stati proprio benefici. Proprio per questo, quando sono capitato sul tuo sito, ero un po’ scettico e non ero sicuro di voler spendere soldi per un rimedio naturale che non sapevo se avrebbe funzionato o meno. Invece adesso ti voglio ringraziare per avermi dato la possibilità di eliminare le pulci dei miei cani con un antipulci naturale efficace. Ho già consigliato il tuo metodo ad altri due miei amici e non appena potrò lo consiglierò anche ad altri. Un saluto da Giovanni”

Ernesto V.

“Grazie Francesca, ho eliminato le pulci del mio pastore tedesco con il tuo metodo. Nel giro di qualche ora sono morte. Ho rimosso tutto quello che è rimasto sul pelo del cane e adesso sta bene, ha anche smesso di grattarsi quindi penso che sia andato tutto a buon fine. Grazie di tutto”

AlessandraAlessandra R.

“Francesca il tuo metodo è stato veramente ottimo. Avere la tua assistenza e sentirti vicina durante il momento di crisi è stato molto importante. La mia dalmata ora sta bene e le sta anche ricrescendo il pelo. Era diventata bruttina con tutte quelle chiazze senza pelo 🙁 In ogni caso grazie di tutto e spero che potrai aiutare tanti altri animali con il tuo metodo.”

Clicca Qui e Prova ORA
“Eliminare Pulci – Il Metodo Naturale”

 Francesca Risponde

Hai Ancora un Dubbio o
Vuoi Farmi una Domanda

Compila il modulo per le domande qui alla tua destra.
Scrivi il tuo nome, la tua email e la domanda che mi vuoi fare.

Infine clicca su “Contattami!”

Ti risponderò il prima possibile (di solito nel giro di poche ore)

Copyright (c) 2013 Francesca Nobili – Tutti i Diritti Riservati
*salvo 3 euro di spese amministrative